Home Comunicati Stampa Deceive Inc – Presentata la Stagione 2 Neon Nights

Deceive Inc – Presentata la Stagione 2 Neon Nights

Lo sviluppatore Sweet Bandits Studios e l’editore Tripwire Presents hanno annunciato oggi il rilascio dell’aggiornamento di DECEIVE INC. Neon Nights. Disponibile ora per PC (tramite Steam ed Epic Games Store), il sistema di intrattenimento per computer PlayStation 5 e i sistemi console Xbox Series X|S, l’aggiornamento segna il secondo importante aggiornamento dei contenuti post-lancio per DECEIVE INC. Oltre a un nuovissimo agente che introduce il gameplay del veleno e il rilascio del catalogo stagionale 2, ricco di nuovi cosmetici, i nuovi giocatori pronti a entrare nel mondo di DECEIVE INC. possono anche aspettarsi un fine settimana gratuito che va dal 27 luglio alle 00:01 (PDT) fino al 30 luglio alle 23:59. (PDT). Il weekend gratuito sarà accessibile su console PlayStation®5 e Xbox Series X|S e su PC (tramite Epic Games Store).

Per celebrare il lancio dell’aggiornamento di DECEIVE INC. Neon Nights, i nuovi agenti sono incoraggiati a usufruire di uno sconto del 25% a tempo limitato per DECEIVE INC. su tutte le piattaforme supportate! Si prega di visitare il sito Web ufficiale per i collegamenti alle varie pagine dello store della piattaforma in cui sono disponibili maggiori dettagli.

Incontra il micidiale assassino Sasori, l’ultimo nuovo agente che si è unito al roster di Deceive Inc. Scopri di più sul suo effetto sullo stato di veleno e sulle novità dell’aggiornamento di DECEIVE INC. Neon Nights

Neon Nights – Catalogo Stagione 2: l’alternativa a misura di giocatore ai tradizionali sistemi Battle Pass vede un secondo catalogo di offerte con l’aggiornamento Neon Nights. I giocatori possono sbloccare il nuovo agente assassino, Sasori, oltre a skin leggendarie premium a tema cyberpunk sia per Sasori che per Hans – e skin speciali del catalogo 2 per Squire, Yu-Mi e Chavez – con le monete del catalogo, ottenute giocando a DECEIVE INC. Gli agenti esperti possono anche vestirsi per impressionare e personalizzare ulteriormente il look del loro agente con una nuova selezione di inchiostri esclusivi che aggiungono speciali VFX per la prima volta.

Nuovo agente, Sasori: un tempo l’assassino più famigerato del mondo, Sasori ha fatto voto di porre fine alla sua vita di spargimento di sangue dopo essersi ribellato al suo ex capo, Hans. Sasori in seguito aprì il suo ristorante a Osaka, dove viveva pacificamente fino a quando fu costretto a tornare sul campo dal collega Chavez, agente della Deceive Inc. L’unica condizione di Sasori: nessuna garanzia.

Nuovo effetto veleno: Sasori introduce anche il veleno non letale, un nuovo effetto di stato che si affianca a un kit di armi unico basato sul lancio di dardi e una tradizionale spada wakizashi. Oltre a bloccare tutte le forme di guarigione, il veleno previene anche le interazioni avanzate, come l’hacking delle porte. L’abilità passiva di base di Sasori traccia anche agenti avvelenati, permettendogli di rintracciare i bersagli attraverso i muri. Questo rende Sasori una vera minaccia, permettendogli di isolare gli agenti rivali prima di attaccare.

Nuova modalità Duo a tempo limitato: disponibile per un periodo di tempo limitato durante l’evento del fine settimana gratuito di DECEIVE INC., i giocatori non vedono l’ora di provare la modalità Duo sperimentale, che mette l’una contro l’altra sei squadre da due. Progettata per soddisfare le nuove funzionalità più richieste dalla community, la modalità Duo offre una buona via di mezzo tra la modalità in solitaria del gioco e gli scontri a squadre a 3 giocatori.

Aggiornamenti del sistema HEAT: progettato per ridurre i danni collaterali e aumentare i suoi standard operativi, Deceive Inc. ha introdotto questo nuovo sistema per scoraggiare danni non necessari ai civili. Gli agenti saranno penalizzati con una maggiore vulnerabilità e subiranno danni extra quando scambiano i civili per agenti rivali troppe volte di seguito. Anche i livelli di CALORE dei giocatori si ridurranno nel tempo. Da quando il sistema HEAT è stato introdotto per la prima volta con l’aggiornamento Misery Empire, i giocatori hanno ricevuto feedback estremamente positivi. Sweet Bandit Studios ha risposto aumentando ulteriormente le conseguenze per i danni collaterali con una penalità completa del livello di calore per l’abbattimento di un civile, personale o tecnico. Per un riepilogo completo degli aggiornamenti del sistema HEAT e degli altri miglioramenti della qualità della vita inclusi nell’aggiornamento Neon Nights, vai qui.

Written by
Redazione

Uagna.it è il punto di riferimento per tutti gli appassionati di videogiochi, tecnologia e intrattenimento.

Related Articles

Dead Cells: Return to Castlevania – L’edizione fisica per PS e Switch è ora disponibile

Merge Games e Motion Twin sono lieti di annunciare che le edizioni...

Somerville arriva il 31 agosto su PlayStation

Thunderful e JUMPSHIP sono lieti di annunciare che la loro misteriosa avventura...

Atomic Heart – Il DLC Annihilation Instinct è ora disponibile

Oggi, l’editore Focus Entertainment e lo studio Mundfish sono entusiasti di rilasciare...

Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged – Ci saranno le auto di Fast & Furious

Milestone, leader mondiale nello sviluppo di giochi racing, e Mattel hanno annunciato una...