Mario Strikers: Battle League Football è disponibile da oggi sulla famiglia di console Nintendo Switch e la sua prima competizione ufficiale è già in arrivo. Domenica 12 giugno, infatti, si svolgerà la prima Mario Strikers: Battle League Football Twitch Cup, torneo che vedrà sfidarsi ben 16 content creator in diretta streaming sulla piattaforma viola. A partire dalle ore 15:00, gli spettatori potranno seguire tutte le partite sui rispettivi canali e dal punto di vista dei vari creator coinvolti, accoppiati grazie alla funzione stream squad di Twitch, oppure globalmente sul canale Cydonia_Chiara, con il casting in tempo reale di Cydonia, Terenas e il commentatore della eSerie A Flavio Dell’Erba.
Gli sfidanti seguiranno le istruzioni di quattro capitani, Cydonia, ilMasseo, Sabaku no Maiku e Hollywood285, e verranno coinvolti in uno scontro in modalità Round Robin, che prevede che ogni partecipante giochi almeno una volta contro tutti i propri avversari. Oltre ai già citati, parteciperanno anche: Hemerald, Kyrenis, Kroatomist, TearlessRaptor, AbiCocca, MichellePuttini, YleniaFrezza, JackTorrance90, giuliapremi, GabrielleCroix, VKTRJ e nfiregaming. I giocatori sfrutteranno la modalità online di Mario Strikers: Battle League Football, che consente di giocare con amici lontani tramite Nintendo Switch Online, il servizio in abbonamento che permette ai possessori di Nintendo Switch di accedere a un’ampia gamma di vantaggi, tra cui il cloud dei dati di salvataggio, un catalogo di oltre 100 titoli NES e Super NES, offerte esclusive e molto altro.
Mario Strikers: Battle League Football è il nuovo e attesissimo capitolo dell’acclamata serie Mario Strikers che fa il suo grande ritorno su Nintendo Switch dopo ben 15 anni. In questa nuova avventura, i giocatori potranno scoprire lo strike, uno sport simile al calcio in cui l’unica regola è fare di tutto per vincere. Sarà possibile scegliere tra un roster di dieci personaggi da tutto il Regno dei Funghi per comporre la propria squadra e lanciarsi così in sfide in cui tutto è permesso: lo strike è infatti una disciplina unica, fatta di contrasti aggressivi e devastanti tiri speciali, chiamati ipertiri, che permettono di segnare due gol invece di uno. Inoltre, il proprio team sarà altamente personalizzabile grazie alla possibilità di assegnare equipaggiamenti specifici ai personaggi, che ne modificano non solo l’aspetto, ma anche statistiche come velocità, forza e precisione dei passaggi. L’esperienza di gioco verrà arricchita ulteriormente dopo il lancio, perché il gioco completo riceverà una serie di aggiornamenti gratuiti che aggiungeranno, tra le varie novità, anche nuovi personaggi.
Mario Strikers: Battle League Football, grazie alla possibilità di includere in ogni partita fino a otto giocatori sulla stessa console, è davvero la nuova esperienza multiplayer targata Mario da non perdere su Nintendo Switch e un perfetto alleato per svoltare le serate estive in compagnia di amici e famiglia. Per condividere invece il divertimento con appassionati da tutto il mondo, il gioco online comprenderà inoltre la modalità Club Striker, che consente a 20 giocatori di unire le forze per provare a scalare la classifica mondiale. Sarà possibile creare la propria squadra e personalizzarla in tutto e per tutto, dalla composizione del team alla divisa, passando per lo stemma e arrivando allo stadio in cui giocare. Ma non solo: per i più appassionati, ogni settimana ci saranno sfide diverse che permetteranno di passare alla divisione superiore o retrocedere a quella inferiore, proprio come in un vero campionato di calcio.
La Mario Strikers: Battle League Football Twitch Cup sarà un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati per vedere questo nuovissimo titolo in azione, giocato dai propri creator preferiti. L’appuntamento è per domenica 12 giugno dalle ore 15:00 su Twitch!
Lascia un commento