Per celebrare il primo anniversario del suo spin-off/prequel Shadows on the Vatican: Nightingale, lo sviluppatore italiano Daring Touch è lieto di annunciare Shadows on the Vatican – Atto III: Accidia, l’attesissimo nuovo episodio dell’avventura punta & clicca di stampo classico in arrivo per PC nel 2023.
La corruzione dilaga nell’oscurità ai livelli più alti della Chiesa Cattolica, mentre una piccola ma potente loggia sta tirando i fili dietro i punti cardine della società italiana. Nel penultimo atto del thriller religioso-cospirativo ambientato in Italia, l’ex sacerdote James Murphy e il sicario a pagamento Silvia devono mettere da parte le loro differenze e unire le forze per smascherare i “Distinti” prima di diventare le loro prossime vittime.
Shadows on the Vatican è un thriller ispirato a eventi realmente accaduti e liberamente tratto da In Nome di Dio, il saggio best-seller di David Yallop. Prendendo il controllo di James e Silvia, i giocatori dovranno esplorare una grande varietà di scenari in una Roma splendidamente illustrata e più bella che mai grazie alla grafica realizzata a mano e alle nuovissime animazioni.
I due improbabili eroi si troveranno di nuovo alle prese con un vivace cast di personaggi e dovranno risolvere una serie di complessi ma intuitivi enigmi per procedere in una storia in cui il pericolo non cessa mai. James dovrà anche affrontare i demoni del suo passato e occuparsi di una misteriosa figura che sembra conoscere i segreti della sua imperscrutabile compagna. Attraverso numerosi colpi di scena, la relazione tra il dottore americano e l’impetuosa mercenaria evolverà in qualcosa che nessuno dei due avrebbe potuto immaginare.
Lascia un commento