È arrivata una nuova dose di azione classica di Sonic the Hedgehog! Oggi SEGA ha pubblicato Sonic Origins Plus, il bundle “tutto in uno” che si espande da Sonic Origins, la raccolta di giochi classici di Sonic rimasterizzati in digitale per questa generazione di piattaforme da gioco.
Sonic Origins Plus aggiunge una serie di contenuti emozionanti, tra cui 12 titoli per Game Gear e, per la prima volta in assoluto, Amy Rose come personaggio giocabile in Sonic The Hedgehog, Sonic The Hedgehog 2, Sonic 3 & Knuckles e Sonic CD. Origins Plus offre anche una dose extra dell’echidna rossa più amata dai fan, aggiungendo la possibilità di giocare nei panni di Knuckles in Sonic CD, con una serie di nuovi percorsi progettati per le sue abilità uniche. I titoli per Game Gear sono emulati e accessibili dal Museo e includono:
- Dr. Robotnik’s Mean Bean Machine
- Sonic Blast
- Sonic Chaos
- Sonic Drift
- Sonic Drift Racing
- Sonic Labyrinth
- Sonic Spinball
- Sonic the Hedgehog (8-bit)
- Sonic the Hedgehog 2 (8-bit)
- Sonic Triple Trouble
- Tails Adventure
- Tails’ Skypatrol
Sonic Origins Plus include anche tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati in precedenza per Sonic Origins, il Pacchetto Musiche classiche e il Pacchetto Divertimento premium. Con ancora più contenuti e una nuova edizione fisica premium, Sonic Origins Plus è la soluzione definitiva per giocare a 16 giochi classici di Sonic in un’unica collezione senza tempo.
Sonic Origins Plus è ora disponibile al prezzo di 39,99 $ in versione digitale e fisica su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e su PC via Steam e l’Epic Games Store. Inoltre, i possessori di Sonic Origins potranno acquistare il pacchetto di espansione di Sonic Origins Plus al prezzo di 9,99 $.