DRAGON BALL Z: KAKAROT, data di uscita per la versione next gen

Di Redazione 7 Ottobre 2022

Bandai Namco Europe ha annunciato la data di uscita di DRAGON BALL Z: KAKAROT con un nuovo trailer che mostra i celebri nemici e gli amici che accompagnano il viaggio di Goku per proteggere la Terra.

In arrivo il 13 gennaio 2023, il gioco sarà disponibile PlayStation 5 e XBOX Series X|S e permetterà tempi di caricamento più rapidi e 60fps, oltre a nuovi dettagli per un’immersione ancora più in profondità nel mondo di Dragon Ball.

Le prenotazioni di DRAGON BALL Z: KAKAROT per nuova generazione sono aperte (presso i retailer che partecipano all’iniziativa) per la Standard Edition, che include il gioco base. Una Deluxe e una Legendary Edition saranno anche disponibili in digitale all’uscita del gioco.

Infine, il card game disponibile nel gioco, Card Warriors, sarà anche disponibile per le nuove versioni e sarà implementato come versione offline per i giocatori singoli.

DRAGON BALL Z: KAKAROT e il Season Pass 2 saranno disponibili dal 13 gennaio 2023 su PlayStation 5 e XBOX Series X|S. L’upgrade alla nuova generazione sarà gratuito per tutti i possessori di DRAGON BALL Z: KAKAROT per PlayStation 4 e Xbox One.




Uagna.it è il punto di riferimento per tutti gli appassionati di videogiochi, tecnologia e intrattenimento.