JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE R è ora disponibile

Di Redazione 3 Settembre 2022

JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE R è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE R immerge i giocatori in un adattamento della popolare serie anime. I gioco è fedele allo stile accattivante del creatore Hirohiko Araki con le espressioni dei personaggi riprodotte fedelmente, speciali cut-scene dedicate alle “Stand” e battaglie intense e ricche di dettagli incredibili. Gli attori del doppiaggio originale giapponese completano l’immersione e assicurano le classiche battute e gli indimenticabili dialoghi.

JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE R riunisce un roster di 50 personaggi da ogni arco della serie animata di JoJo e ha anche una versione rivista a trecentosessanta gradi del combat system e un nuovo sistema “Assist”.

Nel gioco i fan possono godersi celebri battaglie da ogni arco e vedere eroi di diversi universi interagire per la prima volta, giocando nei panni di Jonathan Joestar, DIO, Jotaro Kujo, Jolyne Cujoh, figlia di Jotaro e prima protagonista femmina della serie, e molti altri!

Al lancio, JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE R includerà 6 modalità di gioco:

  • All-Star Battle – Nella modalità All-Star Battle, è possibile completare scontri con diversi setup, inclusi classici scontri o battaglie “What-if” tra diversi personaggi
  • Arcade – Sfida nemici controllati dalla CPU in otto scontri consecutivi nella Challenge Battle o combatti fino alla fine della tua salute nelle Endless Battle
  • Versus – Combatti i tuoi amici o la CPU in Singolo, Team (3v3) o contro 8 sfidanti nei Tornei
  • Online – Per partite online contro amici o nemici di tutto il mondo
  • Practice – Allena le tue abilità
  • Customize – Usa le medaglie guadagnate nel gioco per modificare le pose per le vittorie o per deridere i tuoi avversari

I giocatori possono scaricare la demo del gioco che è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch e PC.

In questa demo offline i fan potranno scoprire le modalità Allenamento e Versus con Joseph Joestar, Jotaro Kujo, Jolyne Cujoh, DIO e Yoshikage Kira.




Uagna.it è il punto di riferimento per tutti gli appassionati di videogiochi, tecnologia e intrattenimento.