Home Comunicati Stampa MultiVersus – Una closed beta in arrivo per il picchiaduro di Warner Bros

MultiVersus – Una closed beta in arrivo per il picchiaduro di Warner Bros

Warner Bros. Games annuncia che dal 19 al 27 maggio si terrà la closed alpha di MultiVersus, il nuovo platform fighter free-to-play sviluppato da Player First Game che contiene un cast di personaggi iconici e universi leggendari in continua espansione. Questa sessione di test su invito permetterà ai giocatori di sperimentare gli ultimi contenuti di MultiVersus, compresa la modalità 2 vs. 2 a squadre e un’ampia gamma di eroi e personaggi amatissimi: da Batman (DC) e Shaggy (Scooby-Doo) a Bugs Bunny (Looney Tunes) e Arya Stark (Game of Thrones) e molti altri.

La closed alpha sarà disponibile per le console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One e per PC, con supporto per il cross-play e netcode con rollback su server dedicati per garantire una solida competizione online. I giocatori possono già registrarsi su MultiVersus.com per avere la possibilità di partecipare alla closed alpha. La registrazione non garantisce la partecipazione al test, perché i posti sono limitati. Per ulteriori informazioni sulla closed alpha, è possibile consultare le FAQ su MultiVersus.com.

Oggi è stato anche pubblicato un nuovo video dedicato a MultiVersus, nel quale due membri del team di sviluppo di Player First Games affrontano due giocatori professionisti della Fighting Game Community (FGC): Tony Huynh (Game Director di Player First Games) e Daniel Kraft (Principal Developer di Player First Games) hanno sfidato Tyrell “NAKAT” Coleman James “VoiD” Makekau-Tyson in un duello alla meglio di tre match nella modalità 2 vs. 2 del gioco. Il match ha anche offerto un’anteprima della mappa Scooby’s Haunted Mansion (La casa infestata di Scooby), che sarà disponibile nella closed alpha.

MultiVersus – Pros Vs Devs Showcase (Ft. NAKAT & VoiD) – YouTube

Oggi arriva anche un’altra importante novità: un torneo 2 vs.2 di MultiVersus sarà infatti presente all’Evolution Championship Series 2022, noto anche come Evo, uno dei più grandi e longevi tornei di picchiaduro del mondo, che riunisce il meglio del meglio a livello globale. L’Evo si svolgerà dal 5 al 7 agosto al Mandalay Bay Resort & Casino di Las Vegas (Nevada). Per ulteriori informazioni, visita https://www.evo.gg/.

MultiVersus è un nuovissimo picchiaduro in stile platform free-to-play che introduce un formato 2 vs. 2 a squadre unito a un cast di personaggi leggendari in continua espansione. Tra questi ci sono Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy (Scooby-Doo); Bugs Bunny (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry; Jake the Dog e Finn the Human (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); una straordinaria creatura originale conosciuta come Reindog e molti altri. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Written by
Redazione

Uagna.it è il punto di riferimento per tutti gli appassionati di videogiochi, tecnologia e intrattenimento.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Square Enix ha annunciato la data di uscita di Little Goody Two Shoes

Oggi Square Enix Collective ha annunciato che il 31 ottobre 2023 sarà...

Dead Cells: Return to Castlevania – L’edizione fisica per PS e Switch è ora disponibile

Merge Games e Motion Twin sono lieti di annunciare che le edizioni...

Somerville arriva il 31 agosto su PlayStation

Thunderful e JUMPSHIP sono lieti di annunciare che la loro misteriosa avventura...

Atomic Heart – Il DLC Annihilation Instinct è ora disponibile

Oggi, l’editore Focus Entertainment e lo studio Mundfish sono entusiasti di rilasciare...