Home Comunicati Stampa The Sims 4, la cultura ebraica arriva nel gioco di EA
Comunicati Stampa

The Sims 4, la cultura ebraica arriva nel gioco di EA

EA e Maxis hanno svelato nuovi ed entusiasmanti aggiornamenti per The Sims 4! A partire da oggi, gli alimenti ebraici saranno disponibili nelle cucine dei Sim di tutto il mondo… E la famiglia più civettuola e focosa, la Famiglia Caliente, ha appena ricevuto un importante aggiornamento.

Grazie a questi nuovi ed entusiasmanti aggiornamenti, i giocatori avranno l’opportunità di cucinare gli adorati cibi ebraici o di esplorare un patrimonio culturale e una cucina completamente nuove. I giocatori possono anche divertirsi con la storia della Famiglia Caliente, ricca di drammi.

In The Sims 4, i giocatori possono scoprire il mondo degli amati cibi ebraici, ricreando le significative ricette di famiglia nel gioco o esplorando una cucina completamente nuova.

Con questo nuovo aggiornamento, i giocatori avranno accesso a due piatti tradizionali ebraici che possono essere preparati e serviti nelle case dei loro Sims, tra cui la zuppa con polpette di matzah e il pane challah, entrambi originari dell’Europa orientale. C’è qualcosa da gustare per ogni Sim (e Simmer) ed è anche un ottimo modo per i giocatori di assaggiare alcune delle parti più amate del patrimonio culturale e della cucina ebraica.

Anche la famiglia più civettuola e focosa dei Sims riceverà un importante aggiornamento in The Sims 4. Stiamo ovviamente parlando della Famiglia Caliente – Nina e Dina, un’esuberante coppia di gemelle, insieme a Katrina e al loro conoscente preferito, Don Lothario. I giocatori possono tornare a scoprire i nuovi aggiornamenti sulla vita scandalosa e piena di drammi delle sorelle Caliente, esplorando la storia che circonda la loro vita e altri importanti personaggi non giocabili del franchise di The Sims.

I PNG continuano a svolgere un ruolo importante nel rendere ogni quartiere coinvolgente e vissuto, e la Famiglia Caliente continua a offrire intrattenimento ai fan di lunga data della serie e ai nuovi arrivati.

Written by
Redazione

Uagna.it è il punto di riferimento per tutti gli appassionati di videogiochi, tecnologia e intrattenimento.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Comunicati Stampa

One Piece: Odyssey – Il DLC Reunion of Memories è ora scaricabile

Bandai Namco Europe ha rilasciato Reunion of Memories, il DLC ONE PIECE ODYSSEY, che...

Comunicati Stampa

Dynopunk è ora disponibile su Steam

Il pluripremiato studio indie Tomato Fantasy Games e l’editore 101XP sono orgogliosi...

Comunicati Stampa

Ghostrunner 2 è ufficiale! Primo trailer e dettagli

505 Games, l’acclamato publisher di videogiochi, e One More Level, il talentuoso studio...

Comunicati Stampa

SEGA annuncia ufficialmente Total War: Pharaoh

SEGA Europe Limited e Creative Assembly Limited sono orgogliose di annunciare che Total War: PHARAOH, il...